Attualità

Giussano, caso di violenza domestica: picchia la moglie davanti ai bambini

Veniva maltrattata da oltre un anno. I carabinieri sono intervenuti per salvarla dall'ultimo pestaggio da parte del marito. La donna è finita in ospedale.

carabinieri-auto-militari-4-mb

​Le ha storto un polso per tenerla ferma e l’ha colpita piú volte al torace davanti ai suoi figli. L’ennesimo episodio di violenza sulle donne ha per protagonista un italiano di 39 anni, arrestato dai carabinieri per aver pestato sua moglie, nella loro casa a Giussano.

Non c’era alcun motivo per picchiarla (ne esiste uno? ndr), eppure non ci ha pensato due volte, aggredendola davanti ai loro bambini.  Lei, trentenne albanese, ha pianto ma ha subìto, per evitare di spaventare i piccoli.

A salvarla sono stati i carabinieri di Seregno,  chiamati dai vicini di casa della coppia. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno interrotto le botte ed arrestato il 39enne per maltrattamenti in famiglia.
La donna è stata trasportata all’ospedale di Carate Brianza con contusioni al torace, alla mano sinistra e varie ecchimosi giudicate  guaribili in dieci giorni. Ai carabinieri la madre ha avuto la forza di raccontate botte e maltrattamenti che duravano da un anno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta