08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Gi Group Team Monza: a Chiavenna la terza settimana di preparazione

Gi Group Team Monza: a Chiavenna la terza settimana di preparazione

30 Agosto 2016

Dopo aver brillantemente svolto le prime due settimane di allenamento nell’impianto di casa, tra sedute di pesi e sedute di tecnica, il Gi Group Team Monza è partito ieri pomeriggio, alle ore 17.30, per Chiavenna, forte della rinnovata partnership con la Comunità Montana della Valchiavenna, per il “classico” ritiro pre-campionato.

Sarà infatti la valle lombarda ad ospitare, per la seconda stagione consecutiva, la preparazione del Gi Group Team alla 72esima edizione della Superlega UnipolSai 2016/2017, terza esperienza consecutiva della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley al massimo campionato maschile di pallavolo italiano. I monzesi alloggeranno presso l’Hotel Aurora e alterneranno il lavoro di pesi e tecnico rispettivamente nella palestra Fitness Factory e al Pala Maloggia.

“Siamo molto felici di poter avere, per un’altra stagione, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley nella nostra valle – commenta l’Assessore al Turismo e allo Sport della Valchiavenna, Luca Tognotti -. La partnership con il Consorzio brianzolo ha portato in questi due anni un maggior numero di turisti legati al mondo della pallavolo e del Vero Volley, sintomo che l’investimento fatto sta portando davvero degli ottimi frutti”.

“Chiavenna è la cornice perfetta per poter svolgere il ritiro pre-campionato – dichiara il direttore sportivo del Gi Group Team Monza, Claudio Bonati -. La passata stagione siamo stati accolti in maniera molto professionale e disponibile. C’è stata la massima collaborazione da parte di tutti: sia come enti locali che come albergo e strutture, cosa che siamo sicuri ritroveremo quest’anno. Mi auguro che questo sodalizio possa durare a lungo nel tempo”.

GLI ALLENAMENTI NELLA SETTIMANA DAL 29 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Lunedì 29 Agosto: 
ore 17.30 Partenza per Chiavenna
Martedì 30 Agosto
: ore 10.00 – 12.30 Sala Pesi (Palestra Fitness Factory)
, ore 17.00 – 19.30 Allenamento Tecnico
Mercoledì 31 Agosto
: ore 10.00 – 12.30 Pesi, ore 17.00 – 19.30 Allenamento Tecnico
Giovedì 1 Settembre: 
ore 10.00 – 12.00 Allenamento Tecnico, ore 15.00 – 17.30 Allenamento Tecnico
Venerdì 2 Settembre
: ore 10.00 – 12.30 Pesi, ore 17.00 – 19.30 Allenamento Tecnico
Sabato 3 Settembre
: ore 10.00 – 12.30 Pesi
Domenica 4 Settembre: 
rientro a Monza

Gli allenamenti tecnici, che si terranno presso il Pala Maloggia di Chiavenna, sono aperti al pubblico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi