08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Frontale tra minicar guidata da minorenni e una moto: deceduta la motociclista

Frontale tra minicar guidata da minorenni e una moto: deceduta la motociclista

7 Agosto 2016

E’ di una vittima il tragico incidente avvenuto oggi pomeriggio verso le 16 lungo la via Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso. Il sinistro è avvenuto tra una minicar guidata da due minorenni, 14 e 15 anni e una moto con a bordo uomo, 42 anni e una donna di 40 anni.

Per quest’ultima, nonostante l’intervento dell’elisoccorso non  c’è stato nulla da fare. L’uomo se l’è cavata con una frattura ad una gamba. E le due giovani invece sono state trasferite in ambulanza in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. Ci sono voluti i vigili del fuoco e minuti interminabili per liberarle dalle lamiere accartocciate dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e stanno indagando per ricostruire la dinamica del fatale incidente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi