08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vacanza bestiali: viaggiare con i propri animali si può

Vacanza bestiali: viaggiare con i propri animali si può

5 Agosto 2016

Si avvicina il fine settimana del grande esodo. In valigia, per tutti i proprietari di cani e gatti, anche tutto il necessario per rendere confortevole il soggiorno del proprio amico a quattro zampe. E si perchè anche in vacanza gli animali domestici possono venire con voi.

Trasportini per gli spostamenti in sicurezza, libretto sanitario, acqua fresca e qualche giochino: il bagaglio del vosto amico peloso è presto fatto. Tante, tantissime, ormai le mete turistiche e le strutture alberghiere e di villeggiatura che consentono di portare con sè cani e gatti. Spiagge, piscine e persino aree giochi a loro riservate; perchè l’imperativo categorico è “non abbandonare gli animali”. E se proprio gli amici a 4 zampe non possono venire con voi prenotate per loro un confortevole soggiorno in una pensione. Questa estate, anche se appena all’inizio, registra dei dati positivi: al canile dell’Enpa nessun animale è stato tratto in salvo.

Che siate già in vacanza, o che dobbiate ancora partire, buona estate a tutti!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi