12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Droga, tre arresti tra Nova e Muggiò nel fine settimana

Droga, tre arresti tra Nova e Muggiò nel fine settimana

1 Agosto 2016

​Tre arresti in tre giorni dei carabinieri  tra Nova Milanese e Muggiò, per droga.

A finire in manette per primo è stato un ventenne di Cinisello Balsamo, colto sul fatto mentre a Nova Milanese cercava di disfarsi di due involucri con alcuni grammi di Marijuana, durante un controllo dei carabinieri. Addosso i militari gli hanno trovato altri 3 grammi di sostanza e 150 euro provente dell’attività di spaccio. A casa però, la quantità è salita. Nascosti in camera sua, con sorpresa dei parenti, sono stati rinvenuti altri 60 grammi, il bilancino ed il materiale per il confezionamento.

A finire nei guai a Muggiò, nel fine settimana, sono stati un pluripregiudicato 33enne ed un incensurato 22 enne, entrambi del posto, ed entrambi, in distinti controlli, trovati in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio tra i giovani della notte. Il primo è stato controllato in via Ferrario, vicino al centro. Alla vista dei militari il trentenne ha tentato inutilmente di disfarsi di un contenitore sferico per le sorprese delle uova di cioccolata, al cui interno i Carabinieri hanno trovato ben 11 dosi di cocaina confezionate e pronte per essere spacciate, oltre a 250 euro, dei quali, essendo il soggetto privo di occupazione, non sapeva giustificare la provenienza e pertanto sicuro provente dell’attività di spaccio. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 4 grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento.

Il secondo giovanissimo è stato fermato mentre era in auto con due amici. Durante il controllo è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish occultati negli slip e la somma contante di 205 euro provente spaccio. La ragazza che era con lui aveva addosso pochi grammi di marjuana, destinati all’uso personale, ed è quindi stata segnalata alla Prefettura quale assuntrice di stupefacenti. A casa del 22enne i carabinieri hanno trovato 37 grammi di marijuana, il bilancino precisione per il frazionamento della sostanza, il materiale per confezionamento ed altri 160 euro, tutto sequestrato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi