25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Da Arcore alla Cina, Berlusconi fa accordo di vendita del Milan

Da Arcore alla Cina, Berlusconi fa accordo di vendita del Milan

5 Agosto 2016

Nelle prime ore di questa mattina, mentre imperversava il violento temporale sulla Brianza, si è appreso dell’improvvisa accelerazione per la cessione del Milan.

Il 99,93 per cento del Milan è stato ceduto a una cordata di imprenditori cinesi. La notizia è stata data in maniera ufficiale da Fininvest.

Berlusconi, che si sta rimettendo dopo la delicata operazione al cuore,  ha approvato il preliminare di vendita (firmato dall’amministratore delegato della Fininvest Danilo Pellegrino e dal rappresentante degli investitori Han Li) relativo alla compravendita del club.

La valutazione sarebbe di  740 milioni, tenendo conto anche della situazione debitoria del Milan stimata in circa 220 milioni di euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi