07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, si è spento Davide Pellegrinelli: il centauro non ce l'ha fatta

Concorezzo, si è spento Davide Pellegrinelli: il centauro non ce l’ha fatta

31 Agosto 2016

Non c’è l’ha fatta Davide Pellegrinelli, il 40enne motociclista di Concorezzo coinvolto in un incidente quattro giorno fa lungo la via Dante.

Mentre era in sella alla sua moto, Davide si è scontrato con un’utilitaria: un impatto violento dopo il quale l’uomo è stato subito soccorso dai volontari del 118 e trasportato in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Quattro giorni in terapia intensiva dove i medici hanno tentato di ridurre il trauma cranico causato dal sinistro. Oggi la notizia che Pellegrinelli non ce l’ha fatta.

L’uomo lascia una moglie e due figli piccoli. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Vimercate, intervenuti sul posto poco dopo l’impatto.

 

foto profilo fb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi