26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Ciclismo: Figini del Velo Club Sovico vince anche il Memorial Vergottini

Ciclismo: Figini del Velo Club Sovico vince anche il Memorial Vergottini

16 Agosto 2016

Andrea Figini ha vinto domenica mattina ad Appiano Gentile la sua seconda gara stagionale.

Due mesi dopo il successo di Pessano con Bornago, il giovane e promettente corridore del Velo Club Sovico è tornato ad alzare le braccia al cielo imponendosi nel “Memorial Benvenuto Vergottini” valevole come seconda prova del sessantottesimo Giro Ciclistico della Provincia di Como.

La competizione, disputata sulla distanza totale di settanta chilometri, è stata sin dalle prime pedalate molto combattuta e caratterizzata da diverse fughe; il Velo Club Sovico, ha animato le diverse azioni buona prestazione di tutta la squadra.

“Sapevo di poter far bene oggi ad Appiano, l’importante era stare davanti con i migliori e cercare l’azione giusta – ha commentato il vincitore di giornata – Questa vittoria è dedicata alla mia famiglia e a tutto il Velo Club”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi