14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cerimonia di chiusura di Rio 2016: tra i protagonisti anche la veduggese Federica Mauri

Cerimonia di chiusura di Rio 2016: tra i protagonisti anche la veduggese Federica Mauri

31 Agosto 2016

 

C’era anche la veduggese Federica Mauri, atleta e istruttrice di pattinaggio e ginnastica, tra il cast della Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi di RIO 2016 – come portabandiera al fianco della ginnasta americana Simone Biles – dopo aver collaborato durante i Giochi Olimpici per il settore Servizi Linguistici di Traduzione e Interpretariato come supporto nella zona mista Stampa/Atleti e presso la Sala Conferenze Stampa.

Il prossimo appuntamento sarà alla Cerimonia di Apertura delle Paralimpiadi di RIO 2016. federica-mauri---rio-216-2

Questa esperienza arriva per lei dopo aver collaborato con il CONI a Expo 2015 e con il Segretariato di Supporto agli Eventi Sportivi Internazionali presso il Ministero degli Affari Esteri per la candidatura di Roma ad ospitare una delle prossime edizioni delle Olimpiadi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi