09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Caponago: lite tra automobilisti. Giovane in ospedale colpito alla testa

Caponago: lite tra automobilisti. Giovane in ospedale colpito alla testa

19 Agosto 2016

Una futile lite per una manovra azzardata si trasforma in un’aggressione: ancora in ospedale un 31enne di Caponago aggredito con un oggetto contundente.

Intorno alle 22.30 di giovedì 18 agosto un giovane di 31 anni a bordo della sua auto effettua una manovra in via Dalla Chiesa a Caponago: secondo un’automobilista che sta sopraggiungendo si tratta di una manovra troppa azzardata e scoppia una lite. Uno scontro verbale che in pochi secondi si trasforma in uno scontro fisico con l’altro. Quest’ultimo con un oggetto contundente pesta sulla testa del trentenne. Dopo l’aggressione risale sul proprio mezzo e si dà alla fuga.

Il giovane viene soccorso dai soccorritori del 118 che lo portano in codice giallo per trauma cranico presso l’ospedale San Gerardo di Monza. La vittima si trova tutt’ora ricoverato presso il nosocomio brianzolo: i carabinieri della compagnia di Monza, intervenuti sul posto, stanno attendendo che le condizioni dal trentenne si stabilizzino prima di interrogarlo e iniziare con l’identificazione dell’aggressore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi