08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cambia la targa dello scooter, ma viene scoperto: 18enne nei guai

Cambia la targa dello scooter, ma viene scoperto: 18enne nei guai

30 Agosto 2016

Scooter senza assicurazione e con la targa di una moto: scattano i controlli della Polizia Locale. Il fatto è accaduto a Monza, il 28 agosto, poco prima dello scoccare della mezzanotte, nei giardinetti di via Borsa. Tutto è nato da una segnalazione giunta al comando di via Marsala di alcuni residenti che denunciavano la presenza di una compagnia di giovani un po’ troppo rumorosi.

Giunti sul posto gli agenti hanno identificato i ragazzi, due maggiorenni e cinque minorenni, che si sono poi allontanati dall’area verde. Ad insospettire gli uomini in divisa, però, il fatto che un motorino, cilindrata 50, fosse stato abbandonato e non reclamato immediatamente. Dopo qualche tempo si è poi avvicinato uno dei 7 giovani, un 18enne di Monza, che ne ha dichiarato il possesso.

Avviati i controlli sul mezzo si è appreso fosse senza assicurazione, ma non solo: su di esso era stata montata la targa di una moto 500 di proprietà della madre.  Oltre a 848 euro di multa, il 50ino è stato posto sotto sequestro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi