11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Calcio: il settore giovanile dell'Aurora Desio pronto ad accogliere nuovi talenti

Calcio: il settore giovanile dell’Aurora Desio pronto ad accogliere nuovi talenti

25 Agosto 2016

 

“Desio è la mia città, Aurora la mia squadra, bluarancio i miei colori. Corro, gioco, lotto e mi diverto solo con Aurora”. È questo lo slogan che la storica Società brianzola ha studiato per lanciare la nuova gestione del Settore Giovanile, firmata da Alessandro Crisafulli e Mario Trezzi. Uno slogan che – nell’ambito del progetto #Risplendelaurora – intende coinvogliare sotto la gloriosa maglia di casa tutti i bambini (ma anche le bambine!) di Desio che amano il pallone. E le famiglie che vogliono puntare su un ambiente sereno, con formatori qualificati, iniziative innovative, servizi a 360 gradi dentro e fuori dal campo.

“Lo abbiamo detto e lo ribadiamo – spiegano i nuovi dirigenti – vogliamo rivoluzionare il calcio giovanile, in positivo, e lo faremo qui all’Aurora. Entro tre anni vogliamo diventare il miglior vivaio della Lombardia. Da subito, possiamo offrire un servizio di qualità, all’insegna del divertimento, del coinvolgimento dei genitori, dell’innovazione. Sapremo sorprendere”.

Le iscrizioni sono aperte, per bambini e bambine, ragazzi e ragazze, dai 3 ai 13 anni. Mamme e papà possono consultare il sito www.auroradesiosettoregiovanile.it , mandare una mail su [email protected] o chiamare al numero 3397379254. Si possono effettuare prove gratuite per tutto il mese di settembre.

Nelle due strutture a disposizione dell’Aurora, intanto, il centro sportivo comunale di via Agnesi e lo Sporting Club di via Cattaneo, la stagione è ai nastri di partenza, con i raduni e l’inizio degli allenamenti per le squadra. Ma c’è ancora posto in tutte le categorie.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi