13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno: il 1 settembre parte la nuova stagione di serie B

Basket Seregno: il 1 settembre parte la nuova stagione di serie B

29 Agosto 2016

 

Tempo di raduno anche per la sezione Pallacanestro in Carrozzina del Basket Seregno. In vista del campionato di serie B, a cui la società ha già formalizzato la propria iscrizione, la formazione gialloblu si ritrova giovedì 1 settembre al PalaSomaschini alla Porada.

“Un ringraziamento va a Gelsia che anche quest’anno sostiene la nostra attività, con un impegno che ci ha assicurato essere in linea con quello della scorsa stagione”, ha detto Maurizio Bottoni, dirigente del Basket Seregno referente per la sezione Bic.

L’impianto della squadra è confermato rispetto alla scorsa stagione, tranne Hugo Diaz che ha scelto di andare altrove. Allenatore sarà, per la seconda stagione consecutiva, Alceste Cavallini, mentre Tony Pecoraro rimarrà ancora nel gruppo in veste di giocatore.

C’è ancora margine per definire la rosa della squadra: il campionato, infatti, prenderà avvio a novembre, mentre ad ottobre è previsto un trittico di tornei (Laives, Bellinzona e Città di Seregno). Già nel pomeriggio di domenica 4 settembre, però, la prima uscita ufficiale, con un’esibizione alla Festa della Madonna della Campagna nell’ambito di Sportivol, evento di sport e volontariato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi