26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
"Aperti per ferie": ecco l'elenco di tutte le attività che non vanno in vacanza

“Aperti per ferie”: ecco l’elenco di tutte le attività che non vanno in vacanza

2 Agosto 2016

Tutto chiuso per ferie? Non a Monza e in altre città della provincia. In questi giorni sono iniziate le campagne di comunicazioni nei comuni brianzoli per sensibilizzare i cittadini sulle attività che resteranno aperte durante il mese di agosto.

Aperti per Ferie” è già stata presentata a Monza, Vimercate, Cesano e poi hanno aderito Lissone, Giussano, Meda e altri ancora. Si tratta di un’iniziativa promossa da APA Confartigianato per garantire i servizi minimi a chi resterà in città.

Per quanto riguarda Monza, qualche giorno in municipio c’è stata, come di consueto, la presentazione del progetto che coinvolge un centinaio di attività, tra cui elettricisti, imbianchini, bar, ristoranti e panetterie, distribuiti su tutto il territorio. Ad illustrare come funziona c’erano, l’assessore alle Attività commerciali, Carlo Abbà e il Presidente di Confartigianato Milano e Monza e Brianza, Giovanni Barzaghi, il Segretario di Confcommercio, Alessandro Pellone, il Responsabile Area categorie e mercati di Confartigianato, Jacopo Brioschi, e il Presidente della sezione Monza e Brianza di Confartigianato, Maurizio Benedetti

“Grazie a questa raccolta di esercizi aperti ad agosto, i cittadini avranno a disposizione un elenco affidabile, quale garanzia di trasparenza, professionalità e correttezza sui prezzi praticati dagli artigiani della zona” afferma l’assessore Abbà.

Elenco attività Confartigianato – clicca qui

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi