27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Al volante in stato di ebrezza: due denunciati

Al volante in stato di ebrezza: due denunciati

2 Agosto 2016

Monza, raffica di controlli da parte della Polizia Locale di Monza in viale Lombardia e via Campania. Nella giornata di ieri, 1 agosto, gli agenti del comando di via Marsala hanno fermato due uomini alla guida della propria auto in stato di ebrezza.

Il primo, un 25enne a bordo della sua Citroen, è stato sorpreso in viale Lombardia. Invece di immettersi regolarmente nella rotonda, il giovane è andrato dritto impantanandosi nel terreno. Sopposto al pre test è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1.79 gr/l.

Il secondo episodio si è verificato alle 4 del mattino in via Campania, dove un 41enne a bordo della sua Golf mostrava evidenti difficoltà nel parlare. Positivo anche lui al pre test con 2.03 gr/l.

Entrambi sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi