11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Agosto treni in meno? Trenord replica: "+9% di utilizzo nei weekend"

Agosto treni in meno? Trenord replica: “+9% di utilizzo nei weekend”

26 Agosto 2016

Dura replica di Trenord a Legambiente che ieri accusava il gestore di aver fatto tagli del 20% sulle tratte nel periodo di agosto. Trenord sottolinea che il servizio ha risposto in maniera adeguata alla domanda del periodo.

“Il signor Balotta è un disco rotto: ogni anno dice le stesse cose e fuori tempo massimo. Da lunedì 29 il servizio ferroviario, come da Orario Ufficiale, tornerà a pieno regime. – e Trenord aggiunge in una nota –  Analogamente a quanto avvenuto gli scorsi anni, l’offerta di Trenord nel mese di agosto risponde adeguatamente alla domanda di questo periodo.  Anche quest’estate cresce il numero dei clienti, specialmente verso località turistiche. Si registra, infatti, un consistente incremento dell’utilizzo del treno nei giorni festivi rispetto allo scorso anno: + 9%.”

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi