16 Maggio 2021 Segnala una notizia
A Seregno la maratona fotografica più divertente della Brianza. Ecco come partecipare

A Seregno la maratona fotografica più divertente della Brianza. Ecco come partecipare

23 Agosto 2016

Seregno è pronta a ospitare la maratona fotografica più divertente della Brianza. Domenica 11 settembre, dalle 10.30 alle 16, con postazione per le iscrizioni attiva dalle 10 presso la festa della “Madonna di Campagna” in via Cagnola – zona Fuin, prenderà il via la maratona fotografica organizzata da “Ama – Academy Musical Arts” con il patrocinio del Comune di Seregno, “Fotomania 2016”. Dieci temi in cinque ore per scoprire con occhi diversi la Città e mettere alla prova la propria creatività.

“Fotomania 2016” vuole essere un appuntamento che combina la passione per la fotografia e la promozione del territorio, al quale possono partecipare tutti gli appassionati dello “scatto”, da soli o in gruppo, muniti di mezzo fotografico digitale.

I “fotomaratoneti” gareggeranno così in una sfida fotografica a tempo, con obiettivi da conquistare e tanti straordinari premi. Verranno infatti premiate le squadre più veloci, più creative, più divertenti e più cliccate.

Le premiazioni avverranno poi lunedì 12 settembre, alle 20.30.

Per maggiori info e pre-iscrizioni: www.amaschool.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi