09 Marzo 2021 Segnala una notizia
Violenza sulle donne: tre arresti in poche ore

Violenza sulle donne: tre arresti in poche ore

25 Luglio 2016

Ennesimo arresto per violenze domestiche contro una donna: questa volta i carabinieri di Vimercate sono dovuti intervenire in una abitazione di Trezzo sull’Adda.

Dopo l’ennesimo diverbio in casa, il marito di 47anni di origine rumena, ha iniziato ancora una volta a picchiare la moglie coetanea, questa volta anche minacciandola di morte. Per difendere la donna è intervenuta la fidanzata del figlio, presente in casa e che ha deciso di chiamare il 112. Una situazione di soprusi che andava avanti da parecchi mesi e che la donna non ha mai avuto il coraggio di denunciare per timore di ritorsioni.

Appena ha visto i lampeggianti dai carabinieri, l’uomo ha tentato di nascondersi nella cantina di casa ma è stato bloccato poco dopo dai militari. Dopo l’udienza per direttissima è stato portato nel carcere di San Vittore a Milano. Un episodio di violenza verso la propria moglie che si affianca ad altri due, accaduti quasi in contemporanea, a Locate Triulzi e Bellinzago Lombardo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi