Villasanta, dopo la Monza Power Run successo per lo Street Runners Party #foto

Street Runners Party, due giorni di streed food ed intrattenimento nel Villaggio Gara della Monza Power Run 2016 allestito in piazza Europa, a Villasanta.

monza-power-run-2016-street-runners-party-food-mb-10

Dopo l’estenuante fatica dei 10 chilometri della Monza Power Run 2016, finalmente ci si rilassa con lo Street Runners Pary: due giorni di streed food e concerti in piazza Europa a Villasanta, sabato 16 e domenica 17 luglio. Nella foto il presidente dell’Associazione dei Commercianti di Villasanta con il suo stand della Trattoria al Balin in collaborazione con le Messaggerie del Malto Beershop di Monza.

Una giornata intesa ed un caldo tipico del mese di luglio non hanno fermato i food truck che hanno creato un’atmosfera allegra nel Villaggio Gara della corsa benefica. Più di 2 mila le persone che si sono riversate nel centro di Villasanta per godersi il clima estivo e cenare all’aperto nella giornata di sabato. Panini, hamburger, frullati e pizza: ce n’era davvero per tutti i gusti.

monza-power-run-2016-street-runners-party-food-mb-2

Ma non finisce qui, lo Street Runners Party ha messo in campo anche l’animazione con Fabio Marelli di Disco Radio e ben due concerti: il primo, sabato sera, dei Miwa, una band stravagante che ha suonato e cantato le canzoni dei cartoni animati coinvolgendo, da subito, adulti e bambini che hanno saltato fino a mezzanotte #foto. Il secondo concerto, domenica sera, degli Spazio Petardo: il nome dice tutto, hanno fatto il botto!

monza-power-run-2016-street-runners-party-food-mb-24

Sempre nell’ambito dello Street Runners Party, Roberto Brandazzi di Lele Forever, la onlus che ha organizzato tutto l’evento, ha ringraziato i partecipanti premiando la prima donna ed il primo uomo classificati ed ha ricordato lo scopo benefico della corsa.

monza-power-run-2016-street-runners-party-food-mb-23

*Foto di Ali Fotohy

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta