Sport

Velo Club Sovico: un’altra vittoria per il giovane Lorenzo Gobbo

Lorenzo Gobbo ha vinto ancora. Il promettente ragazzo del Velo Club Sovico si è messo alle spalle tutti i coetanei che hanno affrontato la ventisettesima edizione del Trofeo Boschessa di Busto Arsizio.

vc-sovico-lorenzo-gobbo

Lorenzo Gobbo ha vinto ancora. Il promettente ragazzo del Velo Club Sovico si è messo alle spalle tutti i coetanei che, come lui, domenica 24 luglio, hanno affrontato la ventisettesima edizione del Trofeo Boschessa di Busto Arsizio.
La competizione riservata agli Esordienti nati nel 2002, si è decisa con uno sprint generale: Gobbo, al termine di quarantatré chilometri di gara, ha anticipato il bergamasco Giorgio Cometti (S.C. Romanese) e il campione regionale lombardo della categoria Andrea Montoli (Saronni ASD).
Il Velo Club Sovico è stato protagonista, sempre tra gli Esordienti, anche del Trofeo Fabbri di Imola: Luca Buttini, quattordicenne seregnese già più volte protagonista in stagione, è riuscito a terminare la prestigiosa gara in quinta posizione, regalando a se, al Velo Club Sovico, e al Comitato Regionale della Lombardia un importante piazzamento al termine di una corsa disputata all’attacco.
Oltre a Gobbo e Buttini, anche il giovanissimo Gabriel Ronchi è stato in grado di ritagliarsi uno spazio da protagonista nella giornata sportiva: Il G6 gialloblù ha centrato l’ennesima bella vittoria della stagione gareggiando a Carpegnanica, in provincia di Cremona.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta