Attualità

Tragedia nell’Adda: ragazzo fra la vita e la morte dopo un tuffo

Gravissimo incidente a Cassano d'Adda: un giovane si è tuffato nelle acque del fiume ed è stato rinvenuto solo un'ora dopo in fin di vita.

Croce-Rossa-italiana-ambulanza-interno-mb

Gravissimo incidente a Cassano d’Adda: un giovane si è tuffato nelle acque del fiume ed è stato rinvenuto solo un’ora dopo in fin di vita.

Era il pomeriggio di domenica 10 luglio quando il giovane insieme ai suoi amici si è recato sulle sponde del fiume e ha deciso di farsi un bagno per combattere l’afa della giornata. Poco dopo però si sono perse le sue tracce e gli amici hanno deciso di avvisare subito il 118: sul posto sono arrivate due ambulanze e l’elisoccorso, oltre ai sommozzatori del corpo dei Vigili del Fuoco. Le ricerche hanno dato esito positivo solo a diversi chilometri di distanza: il ragazzo è stato ritrovato sulle sponde ancora miracolosamente vivo, ma in critiche condizione

Trasportato d’emergenza al San Raffaele di Milano è in lotta fra la vita e la morte. Fra le cause dell’incidente o un improvviso malore o la corrente del fiume che lo ha portato improvvisamente sott’acqua facendogli perdere conoscenza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta