07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Tragedia nell'Adda: ragazzo fra la vita e la morte dopo un tuffo

Tragedia nell’Adda: ragazzo fra la vita e la morte dopo un tuffo

11 Luglio 2016

Gravissimo incidente a Cassano d’Adda: un giovane si è tuffato nelle acque del fiume ed è stato rinvenuto solo un’ora dopo in fin di vita.

Era il pomeriggio di domenica 10 luglio quando il giovane insieme ai suoi amici si è recato sulle sponde del fiume e ha deciso di farsi un bagno per combattere l’afa della giornata. Poco dopo però si sono perse le sue tracce e gli amici hanno deciso di avvisare subito il 118: sul posto sono arrivate due ambulanze e l’elisoccorso, oltre ai sommozzatori del corpo dei Vigili del Fuoco. Le ricerche hanno dato esito positivo solo a diversi chilometri di distanza: il ragazzo è stato ritrovato sulle sponde ancora miracolosamente vivo, ma in critiche condizione

Trasportato d’emergenza al San Raffaele di Milano è in lotta fra la vita e la morte. Fra le cause dell’incidente o un improvviso malore o la corrente del fiume che lo ha portato improvvisamente sott’acqua facendogli perdere conoscenza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi