01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Seregno punta sulla sicurezza in strada: due nuovi mezzi per la Polizia Locale

Seregno punta sulla sicurezza in strada: due nuovi mezzi per la Polizia Locale

8 Luglio 2016

Due nuove auto in dotazione del Comando di Polizia Locale. Da settimana prossima saranno in strada due Subaru XV, il nuovo crossover della Casa giapponese.

«Le nuove auto – spiega l’assessore alla Sicurezza Giacinto Mariani – saranno destinate al pronto intervento e all’attività di controllo del territorio. Potenziamo la presenza degli agenti rispondendo, così, a una delle principali richieste emerse in questi giorni negli incontri di quartiere».

Le due Subaru XV con motore 2000 di cilindrata alimentato a benzina, 4×4, oltre a performanti tecnologie sono ottime per la guida sia in città che off-road. «Abbiamo uomini formati ed è necessario che dispongano di strumenti adeguati, sottolinea l’assessore. Lo sforzo economico è stato importante, ma necessario per mantenere elevati gli standard di qualità della Polizia Locale».

La spesa complessiva ammonta a circa 47 mila euro. I mezzi, in sostituzione di due auto rottamate, sono stati acquistati con procedura «Consip», la centrale acquisti della pubblica amministrazione. Il «parco auto» della Polizia Locale è formato da nove auto, 4 motociclette e 4 ciclomotori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi