27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Seregno, spaccio di droga in casa: blitz della Guardia di finanza, 2 arresti

Seregno, spaccio di droga in casa: blitz della Guardia di finanza, 2 arresti

7 Luglio 2016

Utilizzavano un’anonima casa nel quartiere del Lazzaretto a Seregno per confezionare e spacciare droga. A fermare il giro dello spaccio martedì 5 luglio  ci hanno pensato le fiamme gialle della Compagnia di Seregno.

È stato il continuo via vai serale ad insospettire i finanzieri che, dopo alcuni appostamenti, hanno deciso di intervenire, fermando due extracomunitari e perquisendo l’abitazione dove vivevano.

I due stranieri, privi di permesso di soggiorno, erano già noti alle forze dell’ordine, con precedenti specifici. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato oltre 100 grammi di hashish, denaro contante ed alcuni telefoni cellulari.

Per i due marocchini di 30 e 36 anni è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio e, dopo una notte passata in cella di sicurezza, è stata ieri mattina, 6 luglio, celebrata l’udienza con rito direttissimo, dove il Tribunale di Monza ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in attesa del processo che si terrà nel prossimo mese di settembre.

Dall’inizio dell’anno sono 3 le persone arrestate dalla Compagnia di Seregno per spaccio. A queste, nel corso dei molteplici servizi antidroga, condotti anche con l’ausilio delle unità cinofile in numerose istituti scolastici, si aggiungono altri 4 soggetti denunciati a piede libero e 15 persone, prevalentemente ragazzi, segnalate come assuntori di stupefacenti. Sequestrati e distrutti quasi 2 kg di sostanze proibite.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi