05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Seregno, il basket al «centro» della Porada: lavori al rush finale

Seregno, il basket al «centro» della Porada: lavori al rush finale

11 Luglio 2016

Street basket, tre contro tre a un canestro unico, o pallacanestro «regolare», cinque contro cinque. Il Parco «2 Giugno» come i «playground newyorkesi». È l’idea alla base del nuovo campo di basket in costruzione alla Parco alla Porada. Mercoledì 6 giugno il sindaco Edoardo Mazza ha fatto il punto sull’andamento dei lavori insieme ai tecnici.

lavoro-campo-basket-seregno-1«È stata posata la resina blu e nel giro di una decina di giorni il campo sarà a disposizione di tutti gli appassionati, ha spiegato Edoardo Mazza. Sarà uno spazio dove, adulti e bambini, potranno giocare gratuitamente a qualsiasi ora, anche di sera grazie all’impianto di illuminazione che installeremo a settembre. Perché, in città, lo sport deve essere di tutti e per tutti. La costruzione del playground è stata una scommessa in risposta ad un’esigenza espressa da molti cittadini».

L’investimento per la costruzione del campo da basket, predisposto anche per la pallavolo, è stato di circa 35 mila euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi