02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Senza patente e revisione scappa all'alt dei vigili: 7mila euro di multa

Senza patente e revisione scappa all’alt dei vigili: 7mila euro di multa

18 Luglio 2016

A bordo di un motorino con la patente revocata e revisione scaduta: quasi 7mila euro di multa. Il fatto è accaduto sabato scorso in piazza San Martino a Monza. La Polizia Locale, impegnata nel consueto servizio di controllo del territorio, ha notato in sella ad un motorino un uomo che alla vista degli uomini in divisa si comportava con fare sospetto.

Avvicinato da una agente il 55enne, nato a Napoli ma residente a Vedano, avrebbe tentennato alla richiesta di esibire i documenti. Dopo poco si sarebbe alzato dal suo mezzo e si sarebbe dato alla fuga abbandonando lo scooter. Attraverso l’incrocio dei dati del veicolo e le foto dell’uomo la vigilessa lo avrebbe però riconosciuto subito.

Approfondendo la vicenda al comando di via Marsala si è poi scoperto che il 55enne aveva la patente revocata dal 1999, che il mezzo era senza assicurazione e revisione da parecchio tempo. Per lui, oltre alla denuncia per fuga, sono scattate sanzioni per circa 7mila euro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi