06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Sabato a Monza la raccolta viveri e indumenti per i senza fissa dimora

Sabato a Monza la raccolta viveri e indumenti per i senza fissa dimora

4 Luglio 2016

Sabato 9 luglio, dalle 8.30 alle 19.30, presso l’Unes di via Marsala, tutti i cittadini potranno donare generi di prima necessità e indumenti per i senza fissa dimora.

La raccolta è promossa dal Comune di Monza in collaborazione con le associazioni di volontariato e andrà a beneficio dei senza fissa dimora che utilizzano il servizio docce allestito dall’amministrazione allo Spazio 37 di via Borgazzi 37, lo stesso in cui d’inverno, nei mesi freddi, sono offerti letto e docce, un pasto caldo e prima colazione per le persone che vivono in uno stato di forte disagio sociale.

I cittadini possono contribuire con la raccolta donando bagno schiuma, shampoo, lamette e schiuma da barba, detersivi e ammorbidenti per lavatrici, biscotti e brioches per la colazione. Servono inoltre indumenti estivi e in particolare scarpe da ginnastica/sportive, cinture e cappellini con visiera, particolarmente richiesti in questa stagione. La raccolta proseguirà presso il punto commerciale tutti i sabati di luglio e sarà attiva anche allo Spazio di via Borgazzi, sempre il sabato, dalle ore 14 alle 16.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi