27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Ristorante per nudisti: a pochi passi dalla Brianza si cena senza veli

Ristorante per nudisti: a pochi passi dalla Brianza si cena senza veli

11 Luglio 2016

Nasce in provincia di Milano, in particolare a Cerro Maggiore, il primo ristorante per nudisti in Italia.

Il proprietario del ristorante “L’Italo-americano” di via San Clemente 151 ha avuto l’idea di organizzare la cena nudista.
Per ora una volta alla settimana, i clienti arrivati al locale si devono spogliare (completamente), sedersi (su un asciugamano pulito portato da casa) a tavola e godersi la serata in compagnia di altri partecipanti.

Un’iniziativa nata in seguito all’approvazione di una legge in materia da parte di Regione Lombardia e creata grazie alla collaborazione con il presidente di A.N.ITA, l’associazione naturisti italiani.

In base alle prenotazioni ottenute, già aperte anche su Groupon, il proprietario deciderà se mantenere la serata una volta alla settimana oppure ridurla ad una al mese (o chissà aumentarle!)

Per gli altri giorni della settimana nulla cambia, il ristorante continuerà ad offrire le proprie specialità a clienti abbigliati.

E voi ci andreste mai a cenare tutti nudi?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi