10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Raoul Bova, fa il pienone al Globo di Busnago: 3000 fan [FOTO]

Raoul Bova, fa il pienone al Globo di Busnago: 3000 fan [FOTO]

5 Luglio 2016

Erano attese grandi emozioni al Centro Commerciale Globo per l’inaugurazione dei saldi estivi, e sono arrivati anche i grandi numeri: sono tremila i fan che hanno accolto Raoul Bova in piazza delle Colonne.

E’ il direttore Ben Chiurlo a commentare, a caldo: “Sapevamo che invitando Raoul Bova avremmo fatto contenti molti fan. Ma devo dire che la loro risposta ha superato ogni aspettativa, anche sotto il profilo della correttezza e della compostezza, che con numeri del genere non sono per niente scontate”.
bova-by-globo-7
Fin dalle prime ore del pomeriggio, la piazza principale del Centro è stata presidiata dai fan in fila per accaparrarsi un autografo e magari un abbraccio con l’attore del cuore. Gruppi di giovanissimi, mamme e figlie, fidanzati, papà: un pubblico trasversale quello che ha aspettato Raoul Bova, supportato anche della premura degli uomini della vigilanza del Centro che hanno distribuito bottigliette d’acqua e soluzioni a qualsiasi esigenza.
Poi Raoul Bova è salito sul palcoscenico e l’emozione si è liberata. Nelle parole dell’attore la gratitudine per l’affetto della piazza: “Con la televisione – ha detto Bova – un attore non sente tutta l’energia e la vicinanza del pubblico, come magari invece si ha a teatro. Per me quindi stasera sentire il vostro applauso è come averlo per la prima volta”.
Dopo il successo della serie tv Fuoco Amico TF45 Eroe per Amore, e in attesa dell’imminente uscita HomeVideo della serie, Raoul Bova è stato premiato al Toronto Italian Contemporary Film Festival come Miglior Attore ICFF 2016 per il film All the Road Lead to Rome, affiancato da Sarah Jessica Parker. In Canada, l’attore romano ha presentato anche Torno indietro e cambio vita, ultimo film del regista Carlo Vanzina. Per la stagione teatrale nazionale 2017 Raoul Bova debutterà con Chiara Francini nella commedia DUE per la regia di Luca Miniero
“Oltre a ringraziare nuovamente Raoul Bova e i clienti per la loro straordinaria partecipazione – chiude il direttore di Globo -, voglio ringraziare le forze dell’ordine, i dipendenti, collaboratori e partner del Centro: anche grazie a loro abbiamo vissuto una serata davvero indimenticabile. E siamo pronti per la prossima”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi