28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Prove libere moto all'Autodromo Nazionale Monza

Prove libere moto all’Autodromo Nazionale Monza

21 Luglio 2016

Di nuovo in pista con le prove libere moto. L’Autodromo Nazionale Monza riapre ai biker per tre date di turni liberi in cui sarà possibile correre sul circuito monzese.

Domenica 24 luglio dalle 9 alle 18, Gully Racing organizzerà dei turni divisi in base alle prestazioni dei motociclisti: piloti, veloci, esperti e amatori.

La Biker Season proseguirà poi sabato 30 e domenica 31 luglio (sempre dalle 9 alle 18) con le prove organizzate da Promo Racing. Anche in quest’ultimo caso i gruppi saranno suddivisi in base all’esperienza dei motociclisti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può consultare il sito www.monzanet.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi