05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: niente campionati assoluti per Enus Mariani

Pro Lissone: niente campionati assoluti per Enus Mariani

8 Luglio 2016

La società Pro Lissone Ginnastica comunica, con grande dispiacere, che la propria ginnasta di punta, Enus Mariani, non potrà prendere parte ai Campionati Assoluti di Torino, in programma sabato 9 e domenica 10 luglio, per un problema fisico a una gamba.

Il persistere della problematica, una lesione tendinea in atto da alcune settimane, non permetterebbe a Enus di svolgere il suo repertorio completo, soprattutto sui suoi attrezzi di punta, parallele asimmetriche e trave.

La tigrotta lissonese, che ormai da tempo stava portando avanti il suo programma di preparazione olimpica ed era inserita nella lista delle possibili convocate, ci ha provato fino alla fine, ma si è dovuta arrendere ad un infortunio che, purtroppo, arriva nel momento più delicato dell’anno e che le costerà la definitiva rinuncia al sogno di prendere parte ai Giochi di Rio.

Il cammino di Enus prevede ora un periodo di scarico parziale per portare a termine la riabilitazione post-infortunio, per poterla rivedere presto a pieno regime su tutti e quattro gli attrezzi.

Certi che la delusione sarà presto superata dalla voglia di continuare a lottare, il Presidente della Pro Lissone Ginnastica, Roberto Marcelloni, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti i tesserati, insieme a tutti i sostenitori della società e della ginnasta fanno a Enus i migliori auguri per un pronto recupero e un grosso “in bocca al lupo” per il prossimo quadriennio olimpico, in cui, sicuramente, potrà nuovamente ricoprire un ruolo da protagonista.

Foto archivio 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi