07 Marzo 2021 Segnala una notizia
La Pedala con i Lupi torna in Brianza, questa volta a Villa Filippini a Besana

La Pedala con i Lupi torna in Brianza, questa volta a Villa Filippini a Besana

6 Luglio 2016

Pedala con i Lupi torna in Brianza per il secondo appuntamento dell’anno. Un evento che è una garanzia di successo con tantissimi partecipanti e che ora per la prima volta si terrà a Besana Brianza, precisamente a Villa Filippini, sabato 16 luglio.

pedala-lupi-by-fb2La partenza è prevista per le 21.30 con arrivo degli ultimi per le 23.00, per una serata sportiva all’insegna del divertimento, con spettacoli, compagnia e buona musica.

Sul percorso si troveranno passaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco, creature misteriose e suggestioni luminose.

La serata, organizzata da Torrevilla Bike, è aperta a tutti, appassionati, atleti, famiglie e bambini. Anche chi non pedala potrà accedere gratuitamente agli spettacoli e al concerto.

Basterà essere dotati di una MBT, un City Bike o perchè no, una bici elettrica. L’importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco, ed abbiate più di 8 anni.

Il Percorso, completamente rinnovato e quasi totalmente sterrato, si snoda per circa 14 km sui sentieri del Parco Agricolo della Valletta.

Come iscriversi? Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo. Basta presentarsi sabato 16 luglio dalle ore 18.00 presso Villa Filippini a Besana Brianza e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e precompilato dal sito dell’evento oppure sul sito di Torrevilla Bike.  Il costo di iscrizione è stato ridotto: € 15,00 adulti ; € 10,00 bambini fino a 14 anni.

pedala-lupi-by-fb“Il successo di Pedala coi Lupi è dovuto soprattutto alle novità che ogni anno introduciamo perché ogni edizione sia diversa dalla precedente oltre ad una estrema attenzione al dettaglio. Quest’anno abbiamo pensato ad una formula più adatta alle famiglie ma che potesse essere vantaggiosa anche per tutti gli altri partecipanti, riducendo il costo dell’iscrizione ed agevolando l’acquisto delle specialità gastronomiche del nostro bar” dice Fabrizio Pirovano, mente creativa dell’evento.

Pedala coi Lupi è, inoltre, da sempre attenta alla sostenibilità. Da quest’anno le eccedenze alimentari dell’evento saranno donate alle strutture caritative della città convenzionate con il Banco Alimentare della Lombardia dai volontari di Siticibo.

_____________________

Orari

Ore 18.00 apertura iscrizioni
Ore 18:00 apertura birreria artigianale con cucina ed inizio spettacoli
Ore 21:00 inizio concerto
Ore 21.30 partenza PEDALA COI LUPI

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi