09 Marzo 2021 Segnala una notizia
Parenti in ansia per uomo scomparso: i carabinieri lo ritrovano al Globo

Parenti in ansia per uomo scomparso: i carabinieri lo ritrovano al Globo

19 Luglio 2016

Ore di paura per una famiglia di Melegnano che non aveva più notizie di un 65enne allontanatosi nella mattinata del 16 luglio con la sua vettura.

A causa delle condizioni personali ed economiche negative, i parenti tenevano costantemente monitorati i suoi spostamenti per paura che potesse fare qualche gesto sconsiderato.

Le attività di ricerca sono partite nella mattinata di sabato dal comando dei carabinieri di San Donato Milanese:  una descrizione dell’uomo è arrivata anche alla compagnia di Vimercate che ha iniziato subito le ricerche. Dopo un attento controllo delle telecamere di sorveglianza per il controllo e gli spostamenti del mezzo, l’uomo è stato rintracciato in serata all’uscita del centro commerciale Globo: una ricerca che ha avuto esito positivo, grazie all’analisi anche al sistema di videosorveglianza interna della struttura commerciale.

Accompagnato presso uffici della stazione di Vimercate per alcune verifiche, l’uomo è stato raggiunto dai suoi parenti che hanno potuto finalmente riabbracciarlo dopo ore di grande ansia.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi