Attualità

Parenti in ansia per uomo scomparso: i carabinieri lo ritrovano al Globo

Ore di apprensione per una famiglia di Melegnano che non aveva più notizie di un 65enne allontanatosi nella mattinata del 16 luglio con la sua vettura.

carabinieri-auto-militari-4-mb

Ore di paura per una famiglia di Melegnano che non aveva più notizie di un 65enne allontanatosi nella mattinata del 16 luglio con la sua vettura.

A causa delle condizioni personali ed economiche negative, i parenti tenevano costantemente monitorati i suoi spostamenti per paura che potesse fare qualche gesto sconsiderato.

Le attività di ricerca sono partite nella mattinata di sabato dal comando dei carabinieri di San Donato Milanese:  una descrizione dell’uomo è arrivata anche alla compagnia di Vimercate che ha iniziato subito le ricerche. Dopo un attento controllo delle telecamere di sorveglianza per il controllo e gli spostamenti del mezzo, l’uomo è stato rintracciato in serata all’uscita del centro commerciale Globo: una ricerca che ha avuto esito positivo, grazie all’analisi anche al sistema di videosorveglianza interna della struttura commerciale.

Accompagnato presso uffici della stazione di Vimercate per alcune verifiche, l’uomo è stato raggiunto dai suoi parenti che hanno potuto finalmente riabbracciarlo dopo ore di grande ansia.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta