03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Si accampa nel Parco di Monza: vigili sequestrano tenda e coltelli

Si accampa nel Parco di Monza: vigili sequestrano tenda e coltelli

1 Luglio 2016

In mezzo alla vegetazione una tenda abbandonata: all’interno anche dei coltelli. Questa è la scoperta fatta ieri, 31 giugno, dagli agenti della Polizia Locale di Monza nel corso del servizio nel polmone verde cittadino. Un rifugio di fortuna, con tutta probabilità, che custodiva abiti, scarpe, effetti per la pulizia personale, bottiglie di alcolici e persino dei coltelli (alcuni dei quali non da cucina).

monza parco polizia locale tenda 1

La tenda da campeggio, allestita lontano da occhi indiscreti (nel Parco è severamente vietato, ndr), è stata rinvenuta nella zona tra il Ponte delle Catene e le Grazie Vecchie. Dell’ “inquilino” nessuna traccia: i vigili hanno provveduto immediatamente a rimuoverla e sequestrare quanto trovato al suo interno.

Ora al comando di via Marsala sono in corso le indagini per capire a chi possa essere appartenuta.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi