08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Oreste Vacondio guiderà “ad interim” il Saugella Team Monza

Oreste Vacondio guiderà “ad interim” il Saugella Team Monza

29 Luglio 2016

Quella del Saugella Team Monza, ormai sempre più vicino all’inizio della sua stagione di esordio in serie A1 femminile, sarà una ripresa dell’attività ricca di spunti e stimoli.

Tra le novità un posto di assoluto rilievo lo occuperà Oreste Vacondio, direttore tecnico di Vero Volley e coach fino allo scorso campionato del Gi Group Team di Superlega maschile, che andrà a sostituire “ad interim” Davide Delmati nella prima parte della stagione, considerato il nuovo, prestigioso incarico dello stesso Delmati come commissario tecnico della Romania.

Sarà Vacondio, quindi, a guidare il lavoro dello staff e il Saugella Team Monza nel primo periodo della preparazione in vista dell’esordio in serie A1, con Delmati impegnato insieme alla Nazionale rumena per circa un mese dal giorno di ritrovo della Saugella fino a qualche settimana prima del debutto in campionato: “Nel rinnovare ancora una volta il mio personale ringraziamento al nostro presidente, Alessandra Marzari, per l’opportunità che mi ha permesso di cogliere – spiega Davide Delmati, primo allenatore del Saugella Team Monza –, non può che farmi piacere sottolineare che il Consorzio rinforzerà ancora di più la propria attenzione verso la sua prima squadra femminile con l’inserimento di Oreste Vacondio. Quella di Oreste, infatti, è una figura importante per tutto il mondo del Vero Volley e la sua storia, e sono sicuro che potrà collaborare insieme al nostro staff con reciproca soddisfazione e ottimi risultati. Il gruppo di lavoro che dirigo e con cui condivido la gestione della squadra (composto da Dario Keller, Michelangelo Anile, Mirko Parigi, Silvio Colnago, Emilio Scuteri e con i riferimenti societari del team manager, Laura Ferro, e del direttore sportivo, Claudio Bonati), infatti, è di valore assoluto e questo non può che darmi la sicurezza che la Saugella in questo primo periodo sarà guidata nel miglior modo possibile”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi