13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vimercate, torna la Notte Bianca tra musica, sport e divertimento

Vimercate, torna la Notte Bianca tra musica, sport e divertimento

1 Luglio 2016

Tutto pronto per la  Notte Bianca di Vimercate. La sesta edizione di questo attesissimo evento si svolgerà sabato 2 luglio. Anche quest’anno saranno in molti a fare tardi fra musica e divertimento.

Molte le attività in programma. Le vie del centro storico saranno animate per tutta la notte da musica, intrattenimento e tanto sport. Un’area street food sarà allestita in via Cavour, mentre in piazza Castellana 20 gruppi si alterneranno sul palco. Anche per i più piccoli ci saranno attività dedicate in piazza Santo Stefano con gli animatori e il truccabimbi di Jumpin.

Il Must, Museo del Territorio Vimercatese, rimarrà aperto tutta la sera con ingresso gratuito e ospiterà alle ore 21.00 il concerto dei Roll Over (date un’occhiata alla loro pagina Facebook).
A partire dalle 22.00 saranno proposti spettacoli di poesia e tango argentino nel parco della Villa Sottocasa.

Per gli amanti dello sport torna la BluSmile Run, che prenderà il via da Piazza Europa. Siamo alla terza edizione di una corsa che negli anni precedenti ha sempre riscosso successo con tanti partecipanti (segnaliamo che gli organizzatori hanno anticipato la partenza, clicca qui per tutti i dettagli).

Inoltre, sarà possibile partecipare a tornei di calcetto, basket, pallavolo o arrampicata che si svolgeranno durante tutta la serata nella piazza interna dell’ex area Bassetti Vimercate. Per tutte le informazioni e per l’iscrizione è possibile contattare l’organizzazione tramite il sito internet  (clicca qui) oppure inviando un’email a [email protected]

Per coloro invece che vorranno assistere alla partita dell’Italia, sulla pagina facebook dell’evento gli organizzatori hanno annunciato che verranno posizionati dei maxischermi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi