07 Marzo 2021 Segnala una notizia
Niccolò Fabi a Desio: sabato sera l'atteso live al Festival Parco Tittoni

Niccolò Fabi a Desio: sabato sera l’atteso live al Festival Parco Tittoni

28 Luglio 2016

C’è attesa per l’evento clou del Festival Parco Tittoni a Desio: sabato 30 luglio è in programma il concerto di Niccolò Fabi.

Il cantautore romano, ha lasciato il segno nella musica italiana, in un crescendo artistico culminato con “Una somma di piccole cose”, il disco al centro della tourné iniziata a marzo nei teatri e proseguita in spazi all’aperto. Il tour sta registrando un sold out dopo l’altro, sul palco Niccolò Fabi porterà sul palco i suoi più grandi successi, di oggi e del passato, accompagnato dal cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai. In autunno, invece, il cantautore romano affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo.

Inizio concerto ore 21, ingresso vVia Lampugnani, 66. Biglietti I sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone a questo link: http://bit.ly/1ZwC1VY.

Per info sulla rassegna: www.parcotittoni.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi