09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, violenta rissa in centro: aggressione a colpi di bottiglia

Monza, violenta rissa in centro: aggressione a colpi di bottiglia

27 Luglio 2016

Una parola tira l’altra e si finisce in rissa: lite degenera e sfocia nel sangue. Il fatto è accaduto ieri a Monza, alle ore 2.47 circa di notte. Gli agenti del comando di via Marsala hanno ricevuto la segnalazione da parte di alcuni residenti che lamentavano un gran baccano nei giardini del Nei.

Quando la pattuglia è giunta sul posto indicato hanno visto 4 uomini, tutti di nazionalità marocchina, intenti ad urlare ed inveire tra di loro. I toni si sono scaldati e gli animi accesi. Alla bagarre si è poi aggiunto un quinto connazionale che, in sella alla sua bicicletta, si è scagliato contro uno dei giovani presenti minacciando di colpirlo con un sasso recuperato da terra. Tentativo fallito grazie all’intervento degli agenti che lo hanno fermato.

auto polizia locale sangue

La situazione pareva essersi risolta con l’allontanamento di tutti i presenti ma in realtà il peggio doveva ancora avvenire. Non troppo distante, in via Bergamo, i vigili hanno infatti rivisto l’uomo in sella alla bici aggredire il suo connazionale. Questa volta, però, in mano aveva due bottiglie rotte. Ferite al volto e al petto: il giovane marocchino ha cercato di difendersi accanto alla macchina dei vigili che nella colluttazione ha riportato un danno al lunotto, andato in frantumi.

Gli agenti hanno immediatamente soccorso la vittima, mentre il suo aggressore si è dato alla fuga. Identificato, ora al comando di via Marsala attendono che venga sporta una eventuale denuncia da parte del ferito.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi