05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza sequestrate 4 slot "irregolari": 20mila euro di multa

Monza sequestrate 4 slot “irregolari”: 20mila euro di multa

5 Luglio 2016

Sequestrate slot “irregolari”: 20mila euro di multa. Non si arrestano i controlli sul territorio atti a contrastare il preoccupante fenomeno della ludopotia. Ad essere in crescita, più che il numero delle macchinette, è la cifra di coloro che non riesce a sottrarsi dalla morsa del gioco. Soprattutto donne. Dai 7 ai 10mila euro lordi ogni dieci giorni: queste le cifre stimate. Ieri gli agenti della Polizia Locale sono entrati in azione in un esercizio in corso Milano a Monza, a pochi passi dal centro storico.

All’interno del locale, gestito da una donna di nazionalità cinese, 4 slot tenute in modo irregolare in quanto non rispettavano il limite minimo di distanza dei 500 metri dai luoghi definiti dalla legge “sensibili” (scuole, chiese, oratori, etc). Per lei una sanzione di 5mila euro a macchinetta. Altri 1.666 euro, poi, perchè la proprietaria non ha frequentato il corso di formazione obbligatorio. Staccata la spina e posti i sigilli, le slot sono state sequestrate questa mattina dai vigili. 

I controlli sono destinati a intensificarsi sempre più e dal comando di via Marsala si tiene monitorata la situazione grazie anche al protocollo di intesa siglato con il Monopolio di Stato.

slotmilano slotmilano3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi