28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, si taglia la gola in carcere: detenuto salvato dalle guardie

Monza, si taglia la gola in carcere: detenuto salvato dalle guardie

6 Luglio 2016

Detenuto cerca di tagliarsi la gola in cella, tentativo ti suicidio sventato dagli agenti. Il fatto è accaduto oggi, mercoledì 6 luglio, alle ore 13.15 circa, nel carcere San Quirico, a Monza. A compiere l’estremo gesto un uomo di 52 anni recluso presso la casa circondariale monzese.

Fortunatamente gli agenti della Polizia Penitenziaria sono riusciti ad evitare il peggio. L’uomo, che si è ferito al collo con l’ausilio di una lametta, è stato trasportato dagli uomini del 118, giunti con una ambulanza e una automedica della Croce Rossa, all’Ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

Non sarebbe in pericolo di vita.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi