26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, Ponte dei leoni: botte da orbi tra giovanissimi

Monza, Ponte dei leoni: botte da orbi tra giovanissimi

19 Luglio 2016

Monza, il Ponte dei leoni si trasforma in ring a cielo aperto. Due giovanissimi, forse un tempo amici per la pelle, giovedì pomeriggio se le sono date di santa ragione nella centralissima zona di Monza. Una parola tira l’altra, volano spintoni e uno di loro finisce per avere un labbro sanguinante. Il fatto è accaduto alle ore 15.30 circa.

A sedare la bagarre tra i due giovani duellanti la Polizia Locale che li ha divisi. Un 17enne di Monza e un 19enne di Bernareggio: sono i due protagonisti dello scontro. La ragione del litigio non è stata resa nota ma ora al comando di via Marsala si attende una eventuale denuncia dalle parti lese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi