Attualità

Monza, in sella al motorino è positivo al pre test sulle anfetamine

Fermato per un controllo l'uomo, 57 anni di Monza, ha mostrato un comportamento insolito che ha portato gli uomini del comando di via Marsala a decidere di effettuare su di lui un pre test delle sostante stupefacenti.

polizia-locale-agenti-3-mb

In sella al suo motorino senza casco, fermato per un controllo è positivo al pre test di sostanze stupefacenti. Gli uomini della Polizia Locale di Monza, l’8 luglio scorso, hanno notato in viale Cavriga – viale Brianza un uomo che in sella al suo scooter viaggiava senza il casco come se nulla fosse. Neppure alla vista della pattuglia il suo atteggiamento di serenità è mutato, tanto da insospettire gli agenti.

Fermato per un controllo l’uomo, 57 anni di Monza, ha mostrato un comportamento insolito che ha portato gli uomini del comando di via Marsala a decidere di effettuare su di lui un pre test delle sostante stupefacenti. L’esito è stato positivo alle anfetamine. Per questa ragione è stato condotto presso il pronto soccorso dell”ospedale San Gerardo per le analisi definitive.

In attesa dei risultati, che si avranno tra una decina di giorni, gli è stata contestata la guida senza casco, la mancanza di documenti con sè del mezzo condotto, e posto in fermo lo scooter.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta