15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, in sella al motorino è positivo al pre test sulle anfetamine

Monza, in sella al motorino è positivo al pre test sulle anfetamine

11 Luglio 2016

In sella al suo motorino senza casco, fermato per un controllo è positivo al pre test di sostanze stupefacenti. Gli uomini della Polizia Locale di Monza, l’8 luglio scorso, hanno notato in viale Cavriga – viale Brianza un uomo che in sella al suo scooter viaggiava senza il casco come se nulla fosse. Neppure alla vista della pattuglia il suo atteggiamento di serenità è mutato, tanto da insospettire gli agenti.

Fermato per un controllo l’uomo, 57 anni di Monza, ha mostrato un comportamento insolito che ha portato gli uomini del comando di via Marsala a decidere di effettuare su di lui un pre test delle sostante stupefacenti. L’esito è stato positivo alle anfetamine. Per questa ragione è stato condotto presso il pronto soccorso dell”ospedale San Gerardo per le analisi definitive.

In attesa dei risultati, che si avranno tra una decina di giorni, gli è stata contestata la guida senza casco, la mancanza di documenti con sè del mezzo condotto, e posto in fermo lo scooter.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi