09 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, perde il controllo e rischia di finire nel Lambro

Monza, perde il controllo e rischia di finire nel Lambro

1 Luglio 2016

Ha rischiato di finire nel Lambro con l’auto. Un anziano ha perso il controllo dell’autovettura oggi 1 luglio intorno alle 10,45 e dopo una manovra mal riuscita ha terminato la corsa in bilico sul ponte.

Solo la cancellata in ferro posta a margine del ponte che collega via Cristoforo Colombo con via Molini ha impedito che il mezzo precipitasse nel fiume con conseguenze più che serie. Non si conoscono le cause, ma tra le ipotesi ci sono il malfunzionamento dell’auto oppure un malore accusato dal guidatore.

auto-incidente-ponte-Lambro1

auto-incidente-ponte-Lambro2

Da una prima ricostruzione dell’accaduto fatta da alcuni testimoni oculari, pare che l’uomo, che potrebbe avere circa 80 anni, avesse prima sostato sul ponte, poi abbia ingranato la retro per andare via, ma nel momento in cui ha inserito la prima ha perso il controllo. L’auto ha iniziato a girare in tondo andando a sbattere anche contro il muso di un’altra autovettura che stava sopraggiungendo.

Dopo questo primo incidente, la corsa è terminata quando il mezzo aveva già sfondato le barriere protettive del ponte. Ancora pochi centimetri e il tuffo nel fiume sarebbe stato inevitabile.

Per fortuna non sono rimasti coinvolti nel fattaccio pedoni. Infatti, a seguito del sinistro non si registrano feriti. Certo, tanta paura per l’uomo alla guida che subito dopo essere sceso dall’auto ha capito il serio pericolo che ha corso.

auto-incidente-ponte-Lambro

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. marcoL dice:

    REVOCA IMMEDIATA DELLA PATENTE. se non si è in grado di guidare, si va in giro a piedi( e la spesa te la fai fare dai figli.) se passava una mamma col passeggino eravamo qua a commentare una doppia tragedia..

  2. Perfettamente d’accordo con te….per di più in auto in una a traffico limitato.

Articoli più letti di oggi