Quantcast
Monza, a bordo di uno scooter con patente falsa: denunciato - MBNews
Attualità

Monza, a bordo di uno scooter con patente falsa: denunciato

La mancanza di timbro e altre piccole stranezze hanno insospettito subito gli uomini in divisa che hanno così dato il via ad una serie di accertamenti. La patente è infatti risultata falsa.

polizia-locale-5-auto-3mb

A bordo di un motorino con in tasca un documento di guida falso: denunciato. Il fatto è accaduto lo scorso 7 luglio a Monza. Nel corso dell’attività di controllo la Polizia Locale ha feramto un motorino in via Foscolo condotto da un 32enne residente in città.

L’uomo, di origine ucraina, viaggiava sul suo mezzo insieme ad un connazionale. Alla richiesta degli agenti di esibire un documento di guida il 32enne avrebbe mostrato una patente alquanto sospetta. La mancanza di timbro e altre piccole stranezze hanno insospettito subito gli uomini in divisa che hanno così dato il via ad una serie di accertamenti. La patente è infatti risultata falsa.

Il ragazzo è stato così denunciato per truffa. Inoltre è stato emesso un analogo provvedimento contro ignoti per falsità di atti pubblici. Ora gli agenti stanno cercando di risalire alla provenienza di tale documento. Il 32enne avrebbe raccontato ai vigili di aver conseguito il titolo di guida a Lecce ma le modalità descritte, e il racconto assai vago, non hanno convinto gli uomini di via Marsala. Il motorino è stato sequestrato.

commenta