Attualità

Ubriaco al volante cerca di fuggire all’alt della Polizia: denunciato

Alla guida in stato di ebrezza, non si ferma all'alt e scatta l'inseguimento: denunciato. Il fatto è accaduto nella notte tra il 3 e il 4 luglio, alle ore 2 circa, a Monza.

polizia-locale-monza-8-mb

Alla guida in stato di ebrezza, non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento: denunciato. Il fatto è accaduto nella notte tra il 3 e il 4 luglio, alle ore 2 circa, a Monza. La pattuglia della Polizia Locale di Monza, impegnata nel consueto giro notturno, percorrendo via Stucchi si è imbattuta in una Citroen C4 che, senza alcun motivo apparente, compiva delle manovre alquanto sospette.

I vigili hanno immediatamente intuito che l’uomo, un 47enne di Lissone, poteva aver bovuto poco prima un po’ troppo ed è così scattato l’invito a fermarsi con i lampeggianti. Un segnale non colto dall’automobilista che ha invece proseguito la sua corsa. Sirene spiegate ne è nato un inseguito che si è concluso in viale Libertà. Sottoposto ad alcol test è poi risultato positivo con un tasso di 2.42 grammi per litro.

Denunciato per guida in stato di ebrezza, si è proveduto al ritiro della patente e alla decurtazione di 10 punti. L’auto è stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta