08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, paura in via Buonarroti. Finisce contro un albero e si ribalta

Monza, paura in via Buonarroti. Finisce contro un albero e si ribalta

2 Luglio 2016

Finisce contro un albero e si ribalta: paura in via Buonarroti. Il sinistro è avvenuto a Monza alle ore 20.40 di ieri, venerdì 1 luglio. Al volantente del mezzo che si è ribaltato un ragazzo di 20 anni.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia Locale che sta indagando per capire quali siano le cause che hanno portato il giovane alla perdita di controllo del suo mezzo. Sul posto il personale del 118 con una ambulanza e una automedica della Croce Rossa di Monza. Oltre agli agenti anche i vigili del fuoco. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.

L’automobile è stata poi portata via dagli uomini dell’officina Agliata di Monza.

monza ribaltamento via buonarroti 2 monza ribaltamento via buonarroti 3 monza ribaltamento via buonarroti 1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. marcoL dice:

    cellulare velocità o alcool? non venitemi a raccontare del malore o del guasto all’auto..

Articoli più letti di oggi