01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, rubano un'auto e provacono un incidente: caccia ai ladri

Monza, rubano un’auto e provacono un incidente: caccia ai ladri

21 Luglio 2016

Rubano un’auto, provocano un tamponamento a catena e fanno perdere le tracce di sè. Il fatto è accaduto il 19 luglio scorso a Monza. Alle ore 15.30, in via Libertà angolo via Correggio, si è verificato un tamponamento a catena. Protagoniste un’Audi A6, un autocarro Piaggio, con al volante un 80 enne di Monza, e una Ford, guidata da un 41enne di Concorezzo.

Nell’immettersi nella rotatoria l’Audi, risultata poi rubata a Melzo nel corso della mattinata, ha tamponato il mezzo pesante che a sua volta ha finito per urtare il concorezzese. Dopo l’incidente, però, il conducente e il passeggero della macchina si sono dati alla fuga.

Il proprietario dell’Audi, che ne aveva regolarmante denunciato il furto, è stato così contattato. L’uomo ha dichiarato agli agenti di avere dei presentimenti su chi possa essere il ladro della sua auto. La Polizia Locale di Monza è ora a lavoro per confrontare le testimonianze e risolvere il caso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi