04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco tante bellissime idee

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco tante bellissime idee

15 Luglio 2016

Weekend movimentato quello di questa settimana fra sport, buona musica e buon cibo. In estate la Brianza propone interessanti iniziative che permettono di divertirsi e fare del sano movimento. Due le manifestazioni imperdibili che segnaliamo fin da subito, si tratta di due eventi che richiamano tantissimi partecipanti dove il divertimento è assicurato, sono: la Pedala coi Lupi e la Monza Power Run. Ma non è tutto abbiamo selezionato per voi altri interessanti appuntamenti:

 

pedala-lupi-by-fb-600xPEDALA COI LUPI
[Besana Brianza]

Pedala coi Lupi si terrà per la prima volta nel meraviglioso contesto di Villa Filippini a Besana in Brianza, sabato 16 Luglio. Si tratta di un vero e proprio spettacolo: passaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco, creature misteriose, suggestioni visive e sonore e cani lupi cecoslovacchi è ciò che vi aspetta questo sabato. La partenza è prevista per le 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le 23.00.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

MISINTO BIERFEST 2016

Continua la festa per 21esima edizione della Misinto Bierfest. Dopo il successo dello scorso weekend, dal 4 al 17 luglio i festeggiamenti continuano con il concerto dei BRUNO GRESS BAND. Inoltre domenica 17 luglio è prevista la cerimonia di chiusura dalle 22:30.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

monza-power-run-renoldi (15)MONZA POWER RUN
[Monza-Villasanta]

Sabato 16 luglio alle ore 19 partirà la quarta edizione della corsa ad ostacoli più attesa dell’anno, la Monza Power Run 2016. Si tratta di un percorso di 9 chilometri nel parco di Monza e l’ultimo chilometro, il più ricco di ostacoli originali, nel centro di Villasanta. L’evento proseguirà poi domenica 17 luglio dalle ore 11 a mezzanotte con punti ristoro, raduno del Vespa Club, DJ set e concerti.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

FOLK NIGHT
[Monza]

Sabato 16 luglio in via Bergamo si celebra la Folk Night. Sarà un serata magica dedicata alla musica popolare internazionale tra le note e i passi delle più celebri e storiche danze, accompagnati da musicisti e danzatori specializzati. La serata durerà dalle 18.00 alle 23.30.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Suoni-Mobili-Besana-Brianza-2015 (12)SUONI MOBILI 2016

Suoni Mobili è la rassegna musicale e non solo che sta animando le caldi serate estive della provincia monzese e lecchese. Sabato 16 e domenica 17 luglio ci attendono due eventi nel Comune di Lissone. Sabato 16 il programma prevede concerti con Christiane Karam, letture, cinema, video, silent dj, gelati e molto altro. Domenica 17 ci sarà un omaggio, tra musica e narrazione, alla lucida opera di un grande cantore del nostro tempo: Gianmaria Testa.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

FESTIVAL PARCO TITTONI
[Desio]

La festa continua nel Parco Tittoni a Desio. Venerdì 15 arriva la Gipsy Night e da Londra i Molotov Juke Boxe, che presentano il nuovo album. Sabato 16 luglio è il momento di una delle regine degli anni ’80, Donatella Rettore, pronta a scaldare il popolo del Tittoni nella Hottanta 80’s part. Domenica 17 luglio tra bancarelle, concerti, esibizioni, workshop, lezioni aperte, danze e profumi sarà possibile abbandonarsi al fascino dell’Oriente e della sua cultura, dall’India al Giappone.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

FAIrun-Monza-2016-mb8KORRERUN
[Correzana]

Sabato 16 luglio dalle ore 20:00 si terrà la seconda edizione della “8korrerun”. Si potrà scegliere fra tre percorsi: 10km; una staffetta cronometrata 2x5000m (max 20 squadre); una manifestazione ludico-motoria a passo libero di 5km.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

 Articolo scritto da Simona Sala e Brigitt Gonzalias

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi