01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, alla guida sotto effetto di droghe: due fermati

Monza, alla guida sotto effetto di droghe: due fermati

25 Luglio 2016

Alla guida della propria auto sotto effetto di sostanze stupefacenti: due fermati. La Polizia Locale di Monza, il 24 luglio scorso, in via Lario, ha fermato due uomini al volante risultati positivi al drug test. Il primo, un giovane di 25 anni di Biassono, viaggiava a bordo della sua Audi. Gli agenti, notato fin da subito notato un atteggiamento sospetto, hanno deciso di sottoporlo al pre test, risultato poi positivo alla cocaina (0.3 grammi).

Il ragazzo ha ammesso di far uso di questa droga nelle serate con gli amici e di averla assunta il sabato prima. Accompagnato all’ospedale San Gerardo è stato sottoposto ai test biologici.

Il secondo caso riguarda invece un 64 di Arosio. Il pre test per lui è risultato positivo per le droghe leggere. Anche per il 64enne si attendono i risultati degli esami clinici ospedalieri.

Se per entrambi i risultati dovessero confermare quanto contestato dagli uomini del comando di via Marsala si procederà al sequestro dei mezzi, la sospensione della patente e alla denuncia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi