28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, sul motorino senza patente: 5mila euro di multa

Monza, sul motorino senza patente: 5mila euro di multa

22 Luglio 2016

In sella ad un motorino mai immatricolato senza patente: 5mila euro di multa. Il fatto è accaduto ieri in via Offelera a Monza. La Polizia Locale ha fermato in sella al suo motociclo Piaggio un uomo, di origine romena ma residente in città, che viaggiava come se nulla fosse senza patente. Il titolo di guida non era mai stato conseguito nè in Italia nè all’estero.

Ma la patente non era la sola cosa che mancava all’appello: il motorino era senza targa perchè mai immatricolato. L’uomo avrebbe detto agli agenti di aver acquistato il mezzo in quello stato e di non sapere di doversi dotare di targa.

Denunciato per essere senza patente, è stato sanzionato multato con 5mila euro di multa. Il mezzo è stato sequestrato per la confisca.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi