14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, Croce Rossa: un vero successo la raccolta di prodotti alimentari

Monza, Croce Rossa: un vero successo la raccolta di prodotti alimentari

13 Luglio 2016

1.250 chili di prodotti alimentari e generi di prima necessità raccolti. Si è svolta sabato, dalle 8.30 alle 20.30, nei pressi del supermercato Unes di via Marsala, la raccolta di prodotti alimentari e generi di prima necessità promossa dalla Croce Rossa di Monza con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

Sono state raccolte confezioni e scatole di alimenti, scatolame, saponi e detersivi per 1.250 chili: andranno a beneficio dei senza fissa dimora che utilizzano il servizio docce allestito allo Spazio 37 di via Borgazzi 37, lo stesso in cui d’inverno, nei mesi freddi, sono offerti letto e docce, un pasto caldo e prima colazione alle persone che vivono in uno stato di forte disagio sociale.

clicca qui per l’elenco completo dei generi alimentari raccolti

Croce-Rossa-Monza-Raccolta-generi-alimentari-09-07-16

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi